fenomenologia dello sbregaverze

L’Iniquo Steno, Mangiatore di Sbregaverze

Lo so che oggi dovrebbe essere giornata di Sbregaverze, ma accade che il mio computer (chiamato, non a caso L’Iniquo Steno) oggi non sia di umore collaborativo.

Si pianta, non apre i siti necessari alla bisogna, ha indotto MyBlog a mangiarmi il post già due volte, si rifiuta di inserire link e immagini e si rende generalmente insopportabile. Per cui, stringatissimo post per dire che L’Ammirabile Critonio, Lo Sbregaverze Malriuscito è rimandato a domani. Si spera.

Ci sono giorni in cui lo prenderei a sculacciate sulla pubblica piazza, l’Iniquo Steno.

E, a dire il vero, speriamo che almeno questo lo pubblichi senza troppe storie…

Un pensiero riguardo “L’Iniquo Steno, Mangiatore di Sbregaverze

  1. ciao

    cercando un modo per contattare i bloggers ho visto che la cosa sicuramente più letta e seguita sono i commenti 🙂 perciò lascio qui il mio messaggio (ovviamente se non gradisci cancellalo pure). Volevo avvertirvi che la pagina del profilo dei vostri nick è tutta nuova: oltre alla foto più grande è possibile metterci anche il blog per contattare nuovi lettori: c’è una sezione RSS in cui copiare/incollare il vostro feed per farlo vedere ancora a più lettori.

    Nella sezione “HTML libero” c’è tutto lo spazio per foto, video e html e finalmente c’è la bacheca per lasciarsi messaggi fra amici… Ho gia’ detto della sezione “amici”?

    La sezione “Amici” serve per aggiungere tutti i nick delle persone amiche, come fosse una rubrica e una galleria di volti conosciuti: il meccanismo è che se uno ti aggiunge (sotto la foto di ogni profilo c’è un “aggiungi come amico” ovviamente da attivare quando sei loggato) puoi accettare/ignorare la richiesta nella parte “privata” del tuo profilo.

    Insomma, i profili di Virgilio finalmente sono moderni!!! Se vuoi saperne di più leggi qui http://redazione.myblog.it/archive/2009/10/16/su-virgilio-people-scegli-il-profilo-piu-bello.html o http://virgiliopeople-guida.myblog.it/

    E se ti servono info per usare il profilo aggiungimi come amica (clicca sul mio nick e poi su “aggiungi come amico” sotto la foto) e lasciami un messaggio in bacheca Ciao!!! Vittoria

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...