anglomaniac · blog life

Scribblings

scribblings, clara giuliani, wordpress, english blogLo vedete il bottone nuovo qui a sinistra? No, non l’illustrazione del post…

Oh, d’accordo, anche quella funziona come un bottone, e cliccandola (orrida parola)  arrivate a destinazione – ma intendo il bottone nella colonna di sinistra.

Conduce a Scribblings, il mio nuovo blog in Inglese.

Clara Giuliani sono sempre io, ovviamente. Il fatto è che nessun anglofono riesce a leggere il mio nome e pronunciarlo senza annodarlo in bizzarre maniere, e il cognome… lasciamo perdere.

Anche su Scribblings si parlerà di storia, storie, libri e teatro. Per ora una volta la settimana, poi si vedrà.

È un esperimento, un tentativo, un esercizio. Un passo nell’attraversamento della Manica e della Tinozza. Vediamo come funziona. E se vi va, magari, date un’occhiata. 

7 pensieri riguardo “Scribblings

  1. Clara Giuliani, eh?Discutevo l’altro giorno con un amico sull’opportunità di adottare uno pseudonimo per smerciare le nostre storie agli anglomanni.Io sono fortunato – a me semplicemente eliminano d’autorità la -e, ed il mio cognome non desta problemi (a dirla tutta, lo sbagliano più spesso gli italioti), e quindi non ho mai dovuto ricorrere a cose dubbie tipo David Maine o David Menw…Ma posso capire i problemi per chi ha nomi o cognomi più articolati.Sto farneticando – ciò che volevo dire è, in bocca al lupo per il nuovo blog (che vedo già ben fornito di post).PS: e diffida di coloro che nei commenti del tuo blog ti propongono nomi da hobbit o da personaggio di deteriori romanzelli fantasy!

    "Mi piace"

  2. Clarina ma questa è una grandissima notizia!!!:DSono contentissima…ti seguirò anche su Scribblings.Su Karavansara di Davide mi diverto moltissimo e non ha tolto niente all’interesse per strategie.Trovo sorprendente come lo stesso autore possa tirare fuori cose un po’ diverse se ha due blog.Le cose sembrano sovrapporsi ma poco e anche il taglio di certi post è diverso e trovo tutto questo assolutamente interessante.So che Scribblings mi riserverà belle novità.Buon lavoro!

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...